Nello zaino 16 smartphone per un valore di 7500 euro rubati dal magazzino Amazon in cui lavora, arrestato 33enne

Piacenza 24 WhatsApp

Nello zaino 16 smartphone per un valore di 7500 euro rubati dal magazzino Amazon in cui lavora, arrestato 33enne.

Ieri, 18 giugno 2021, nel primissimo pomeriggio, un magazziniere 33enne impiegato presso il deposito “Amazon” di Castel San Giovanni non è sfuggito all’occhio del personale addetto alla vigilanza: lo hanno trovato, alla fine del proprio turno di lavoro, con della refurtiva nello zaino.

Sul posto è accorsa la pattuglia della Stazione di Castel San Giovanni che al termine degli accertamenti del caso lo ha arrestato in flagranza di reato per furto aggravato. Si tratta di un giovane di 33 anni, nato in Egitto, residente in provincia di Pavia, coniugato, senza precedenti penali. I militari hanno accertato che il magazziniere durante il suo turno di lavoro aveva asportato 16 smartphone, di diverse marche e modelli, e 2 cover per cellulare per un valore complessivo di circa 7.500 euro. La refurtiva era stata già privata delle relative confezioni, alcune delle quali sono state rinvenute all’interno del magazzino,  nascosta all’interno di uno zaino e parzialmente occultata da una felpa e da un giubbotto catarifrangente.

Il magazziniere, quindi, è stato portato in caserma. Dopo le formalità di rito è stato arrestato e trattenuto presso la camera di sicurezza di via Beverora in attesa del rito direttissimo previsto per la giornata odierna.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank