Sitav Rugby Lyons annuncia che, in conformità al vigente protocollo federale per la ripresa dell’attività agonistica, è stato richiesto il posticipo dell’incontro tra Sitav Rugby Lyons e Argos Petrarca Padova. La partita era originariamente in programma sabato 7 novembre. Valida per il primo turno di Peroni TOP12 2020/2021. Tale richiesta è stata presentata dopo essere emerso come altri sei giocatori della nostra rosa, a seguito dei controlli di rito dopo il primo caso riscontrato dieci giorni fa, siano risultati positivi al tampone. I giocatori sono tutti in isolamento domiciliare, stanno bene e non presentano sintomi. Il tampone di controllo verrà effettuato nel corso della settimana come da protocollo nazionale.
La Società tiene a precisare che si comporta sempre nel rigoroso rispetto delle norme vigenti. Con attenzione particolare al fatto che vengano rispettate da tutti i tesserati e dai frequentatori dei nostri impianti. Le misure adottate hanno permesso di individuare e isolare celermente i tesserati entrati in contatto con i positivi. Questo ha permesso di evitare un’ulteriore diffusione del virus all’interno del nostro personale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…