Si apre Marzo senza l’appuntamento con il Peroni TOP10, ma con un weekend denso di partite importanti per i Lyons. Inizia la parte più calda della stagione, in cui i nostri Leoni vogliono giocarsi dei buoni piazzamenti finali.
Si fa sul serio per la Squadra Cadetta, che inizia l’avventura nel Girone Promozione. 10 giornate che decideranno quale squadra emiliana potrà accedere al campionato di Serie B. I ragazzi di Davide Baracchi scenderanno in campo domenica alle ore 14.30 in trasferta contro il Rugby Parma, squadra vincitrice della prima fase del campionato regionale.
Inizia l’avventura nel campionato Elite per l’Under 19, che dopo aver strappato l’accesso al campionato interregionale vogliono giocarsi le proprie chance al meglio contro le migliori squadre dell’area “Centro Italia”. Si parte con la sfida al Rugby Livorno in programma al “Beltrametti 2” alle ore 12.30 di domenica.
Nuova tappa della Coppa Italia per le Pantere Lyons, che prenderanno parte alla tappa in programma alle ore 14.30 di domenica.
Scende in campo anche l’Under 15, in trasferta sul campo del Rugby Parma Young al Centro Sportivo Lago Verde nella mattinata di domenica.
Infine, ritorno in azione anche per i Lyons del Settore Propaganda, che prenderà parte alla Festa del Rugby organizzata da Rugby Colorno a partire dalle ore 9.30 di domenica.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…