La Società Sitav Rugby Lyons comunica, congiuntamente alla Federazione Italiana Rugby e alla società Rugby Mogliano 1969, che la sfida prevista per sabato 17 ottobre allo Stadio Walter Beltrametti tra i bianconeri e la formazione veneta è stata rinviata. La decisione è stata presa in seguito alla richiesta presentata da Rugby Mogliano 1969. Il tutto in conformità al protocollo di ripresa attività stipulato a inizio stagione dalla Federazione Italiana Rugby. La tutela della salute dei giocatori rimane una priorità per tutto il nostro movimento. La nostra società tiene a manifestare il proprio sostegno agli amici di Rugby Mogliano 1969, sperando di poter calcare presto i campi da gioco tutti insieme e in sicurezza.
Il debutto ufficiale della stagione bianconera è quindi rinviato di una settimana. La seconda giornata di Coppa Italia che vedrà i Lyons impegnati sul campo del Valorugby Emilia. La sfida con Mogliano è invece rinviata alla prima data utile.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si ferma la mini-striscia positiva della Canottieri Ongina, che in serie B maschile cede in…
Incontro da cardiopalma quello disputato al Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, con in palio due…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…