La Società Sitav Rugby Lyons comunica, congiuntamente alla Federazione Italiana Rugby e alla società Rugby Mogliano 1969, che la sfida prevista per sabato 17 ottobre allo Stadio Walter Beltrametti tra i bianconeri e la formazione veneta è stata rinviata. La decisione è stata presa in seguito alla richiesta presentata da Rugby Mogliano 1969. Il tutto in conformità al protocollo di ripresa attività stipulato a inizio stagione dalla Federazione Italiana Rugby. La tutela della salute dei giocatori rimane una priorità per tutto il nostro movimento. La nostra società tiene a manifestare il proprio sostegno agli amici di Rugby Mogliano 1969, sperando di poter calcare presto i campi da gioco tutti insieme e in sicurezza.
Il debutto ufficiale della stagione bianconera è quindi rinviato di una settimana. La seconda giornata di Coppa Italia che vedrà i Lyons impegnati sul campo del Valorugby Emilia. La sfida con Mogliano è invece rinviata alla prima data utile.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
"La conferenza stampa di fine anno del Sindaco di Piacenza si è confermata, ancora una…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…