Nella prima giornata del campionato Cadette, il Piacenza Rugby ha inaugurato la categoria con una vittoria sul campo GF. Crespi di Milano, superando l’Amatori Union. Un esordio positivo, che lascia intravedere buone potenzialità per il prosieguo della stagione.
“Abbiamo visto tanto gioco, ma finalizzato poco. La disciplina in campo è stata un problema: troppi calci contro e, per 5-6 minuti, abbiamo giocato in pesante inferiorità numerica con il rischio di compromettere un incontro che era sotto controllo. I ragazzi si sono comportati bene e tanto è l’entusiasmo all’interno del gruppo. Avanti così!”.
Piacenza Rugby: Fusar Poli, Baglioni, Fermi, Viani, Belfiore, Trabacchi, Cerrato, Mancone, Fagnoni, Nicolucci, Chernenko, Savi, Viganò, Soro, Resi. Entrati: Battini, Crotti, Agio, Zampedri, Botti, Colelli, Beghi. All. Franchi.
Marcatori: mt Savi, Soro, Crotti, Mancone, Botti, 5 tr Trabacchi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…