Nella prima giornata del campionato Cadette, il Piacenza Rugby ha inaugurato la categoria con una vittoria sul campo GF. Crespi di Milano, superando l’Amatori Union. Un esordio positivo, che lascia intravedere buone potenzialità per il prosieguo della stagione.
“Abbiamo visto tanto gioco, ma finalizzato poco. La disciplina in campo è stata un problema: troppi calci contro e, per 5-6 minuti, abbiamo giocato in pesante inferiorità numerica con il rischio di compromettere un incontro che era sotto controllo. I ragazzi si sono comportati bene e tanto è l’entusiasmo all’interno del gruppo. Avanti così!”.
Piacenza Rugby: Fusar Poli, Baglioni, Fermi, Viani, Belfiore, Trabacchi, Cerrato, Mancone, Fagnoni, Nicolucci, Chernenko, Savi, Viganò, Soro, Resi. Entrati: Battini, Crotti, Agio, Zampedri, Botti, Colelli, Beghi. All. Franchi.
Marcatori: mt Savi, Soro, Crotti, Mancone, Botti, 5 tr Trabacchi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…