Dopo la sconfitta a Lecco della prima giornata, il Piacenza Rugby si riscatta con una vittoria roboante: Franciacorta finisce KO 57-14. Le parole di Matteo Bonatti, giocatore biancorosso.
Oggi (domenica, ndr) è stata una giornata stupenda. C’era tanta voglia di riscatto. Abbiamo dimostrato il nostro gioco e il nostro valore. Siamo veramente contenti. A Lecco sapevamo di trovare un campo ostico. In campo c’è mancato qualcosa. Mancava la voglia di vincere.Matteo Bonatti, Piacenza Rugby
Contro Franciacorta mi aspettavo una prestazione del genere perché abbiamo fatto una settimana arrabbiati pensando alla partita buttata via a Lecco. Eravamo decisi e determinati. Dobbiamo migliorare l’aspetto psicologico. A volte subiamo la pressione. Il gioco, invece, c’è. Matteo Bonatti, Piacenza Rugby
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…