Dopo la sconfitta a Lecco della prima giornata, il Piacenza Rugby si riscatta con una vittoria roboante: Franciacorta finisce KO 57-14. Le parole di Matteo Bonatti, giocatore biancorosso.
Oggi (domenica, ndr) è stata una giornata stupenda. C’era tanta voglia di riscatto. Abbiamo dimostrato il nostro gioco e il nostro valore. Siamo veramente contenti. A Lecco sapevamo di trovare un campo ostico. In campo c’è mancato qualcosa. Mancava la voglia di vincere.Matteo Bonatti, Piacenza Rugby
Contro Franciacorta mi aspettavo una prestazione del genere perché abbiamo fatto una settimana arrabbiati pensando alla partita buttata via a Lecco. Eravamo decisi e determinati. Dobbiamo migliorare l’aspetto psicologico. A volte subiamo la pressione. Il gioco, invece, c’è. Matteo Bonatti, Piacenza Rugby
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…
«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…
L'Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza prende atto delle dichiarazioni rilasciate dal presidente della locale Confcommercio…
“Amministrare significa ascoltare tutte le voci della città, in un confronto pubblico ampio e informato.…
Nel primo pomeriggio di sabato 27, la Squadra Mobile ha tratto in arresto e condotto…