Presentata questa mattina la manifestazione “Run to Change”, in calendario sabato 1 giugno al parco della Galleana. Un evento promuovere l’attività fisica e le buone pratiche di tutela della salute, con particolare attenzione a quella femminile.
Accanto all’assessora al Welfare Nicoletta Corvi, sono intervenute per illustrare il programma dell’evento le rappresentanti delle diverse realtà coinvolte accanto al Comune di Piacenza
In particolare, erano presenti: Claudia Ferrari, consigliera provinciale con delega alle Pari Opportunità, Anna Maria Andena direttrice del Distretto Ausl “Città di Piacenza”, Erika Caffi presidente di Armonia, Maria Carla Cejas referente per Piacenza di Cfu, Roberta Gregori segretaria di A.L.I.C.E. odv Associazione Lotta Italiana per la Consapevolezza sulla Endometriosi e, per AIDM sezione di Piacenza, la presidente Donatella Zavaroni e la fisiatra Sara Sverzellati.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
Grave incidente stradale ad Ancarano di Rivergaro nella mattinata di domenica 14 dicembre. Per cause…
L'intervista esclusiva di Radio Sound all'allenatore del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il quarto successo…
Torna in campo la Gas Sales per l'undicesima giornata di regular season, nonchè ultima del…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Raider perde il controllo della sua bicicletta, cade a terra e resta ferito. I fatti…