Eventi a Piacenza

Sagra Dal Nadar 2024 a Caorso dal 6 all’8 settembre. Domenica i Mercanti di Qualità propongono il 100% Made in Italy – AUDIO

Sagra Dal Nadar 2024 a Caorso dal 6 all’8 settembre. Domenica i Mercanti di Qualità propongono il noto e apprezzatissimo 100% Made in Italy. Tutto pronto per una tre giorni di grande divertimento con anatra arrosto, musica, shopping e luna park per le vie del paese. Presenti stand gastronomici, dalle ore 19 e la domenica anche a pranzo.

Abbiamo cercato di unire – spiega la Sindaca di Caorso Roberta Battaglia – il cibo, la cultura, lo spettacolo e l’attività dei commercianti dei Mercanti di Qualità. Per noi è una festa importante perché la Fiera Settembrina è un appuntamento storico che portiamo avanti da molti anni e quindi è molto attesa. 

Si parte venerdì con la serata “Birra & Cocktails” e il concerto “Queen Tribute”. Sabato spazio alla Disco Live con “UNAMAS”. Infine domenica si conclude alla grande con i banchi dei Mercanti di Qualità, mostre, spettacoli e alla sera si balla con Biro & Birilli Band.

I Mercanti di Qualità alla Sagra dal Nadar 2024 a Caorso

Domenica 8 settembre dalle 8 alle 19: Le ultime occasioni dell’estate, la moda e le tendenze dell’autunno, in un mercato straordinario unico. Inoltre la manifestazione prevede alle ore 11 i giochi di una volta e alle ore 15 lo spettacolo itinerante.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Arresto cardiaco in casa il giorno di Natale, muore 76enne: inutili i tempestivi soccorsi di 118 e polizia locale

Nel tardo pomeriggio del giorno di Natale, due pattuglie sono intervenute in un’abitazione della zona…

2 ore fa

Volley – Lube Civitanova – Gas Sales Piacenza 2-1 LIVE

La Gas Sales torna in campo, all'Eurosuole Forum, nel giorno di Santo Stefano contro la…

3 ore fa

Rifiuti, dal primo gennaio l’adozione della Tariffa Corrispettiva Puntuale: Iren subentra a Ica nella gestione

Sarà adottata dal 1° gennaio 2026, nel Comune di Piacenza, la Tariffa Corrispettiva Puntuale (TCP) del Servizio di…

5 ore fa

Vigilia al lavoro per i carabinieri: maltrattamenti in famiglia, tre arresti in poche ore. Stupefacenti: 25enne consegnata alle autorità francesi

Nella giornata della vigilia di Natale, i carabinieri del Comando Provinciale di Piacenza hanno eseguito…

6 ore fa