Sagra del Fungo, Tartufo e Festa dell’Uva a Bobbio domenica 5 ottobre. Dalle ore 8 alle 19.00, mostra mercato dei prodotti della montagna, Wine Area con degustazione produzioni cantine locali, gara cani da tartufo e tanto altro ancora.
Alle 17 nel chiostro di San Colombano è previsto un Concerto di musica classica. Per quanto riguarda la parte gastronomica i ristoranti della zona propongono menù a tema.
Una sagra sentita che apre le porte all’autunno, una stagione che piace per i suoi frutti, colori e l’uva. Da un paio di anni, a ogni evento abbiamo aggiunto un pezzettino in più, ad esempio quest’anno l’Area Wine.
Sì, seguiamo il trend nazionale, ma anche qualcosa di più e anche in quest’autunno abbiamo tanti visitatori e turisti. Si fa ancora fatica a trovare parcheggio a Bobbio, quindi siamo grati di questa cosa.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…
Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…