Sagra del Fungo, Tartufo e Festa dell’Uva a Bobbio domenica 5 ottobre. Dalle ore 8 alle 19.00, mostra mercato dei prodotti della montagna, Wine Area con degustazione produzioni cantine locali, gara cani da tartufo e tanto altro ancora.
Alle 17 nel chiostro di San Colombano è previsto un Concerto di musica classica. Per quanto riguarda la parte gastronomica i ristoranti della zona propongono menù a tema.
Una sagra sentita che apre le porte all’autunno, una stagione che piace per i suoi frutti, colori e l’uva. Da un paio di anni, a ogni evento abbiamo aggiunto un pezzettino in più, ad esempio quest’anno l’Area Wine.
Sì, seguiamo il trend nazionale, ma anche qualcosa di più e anche in quest’autunno abbiamo tanti visitatori e turisti. Si fa ancora fatica a trovare parcheggio a Bobbio, quindi siamo grati di questa cosa.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un passo indietro, nel futuro. E' nello slogan scelto per la 234esima edizione il valore…
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…