A Bobbio domenica 03 ottobre si tiene la “Sagra del Fungo, Tartufo e Festa dell’Uva”. L’evento, organizzato dal Comune di Bobbio, inizierà alle ore 8 e proseguirà fino al tardo pomeriggio in Piazza Duono.
E’ previsto il mercato contadino con vendita dei tipici prodotti autunnali e riconoscimento funghi a cura dei micologi dell’Ausl. Inoltre i ristoranti proporranno per l’occasione menù a tema della Sagra.
E’ un evento storico per il Comune di Bobbio – spiega il Vicesindaco Simona Innocente – che l’anno scorso a causa dell’emergenza sanitaria non si è svolto. Ci saranno una quindicina di bancarelle e anche i ristoranti della zona parteciperanno alla manifestazione proponendo menù a base di funghi. I cittadini hanno voglia di tornare a vivere questi eventi storici, dopo il lungo stop la risposta è stata per tutta l’estate assolutamente positiva“.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un passo indietro, nel futuro. E' nello slogan scelto per la 234esima edizione il valore…
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…