Sagra del Minestrone 2019 a Cabanne in Val d’Aveto il 20 e 21 agosto.
Nel mese di agosto, Cabanne ripropone da 11 anni la Sagra del Minestrone nella frazione di Rezzoaglio in Val d’Aveto, Martedì 20 e mercoledì 21 agosto saranno due giornate dedicate alla festa di San Bernardo Abate e alla degustazione del famoso minestrone genovese. Insomma Il buon cibo si abbinerà al ballo liscio con ingresso libero.
Martedì 20 agosto con l’orchestra Italiana Bagutti
Mercoledì 21 agosto con l’orchestra Omar Codazzi
Stand gastronomici con specialità locali dalle ore 19. Martedì 20 agosto: l’originale minestrone genovese gratis per tutti . In caso di pioggia, pista e tavoli al coperto. Ampi parcheggi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Ill regista piacentino Enea Colombi vince 3 premi ai Videoclip Italia Awards: Regista dell'anno, Miglior…
Si è svolta nel primo pomeriggio di oggi la prima visita guidata del Salone Monumentale…
Si è chiusa con un bilancio altamente positivo la partecipazione della squadra della Vittorino da…
Nella giornata di oggi, lunedì 1 giugno, si è proceduto allo smontaggio della gru in…
Bilancio positivo, crescita e attenzione alle persone. Sono questi i temi emersi dall'assemblea annuale della…
Volontariato in Onda, il finale di “CurArte” iniziativa basata sull'integrazione tra la medicina tradizionale e…