Sagra del Minestrone 2019 a Cabanne in Val d’Aveto il 20 e 21 agosto.
Nel mese di agosto, Cabanne ripropone da 11 anni la Sagra del Minestrone nella frazione di Rezzoaglio in Val d’Aveto, Martedì 20 e mercoledì 21 agosto saranno due giornate dedicate alla festa di San Bernardo Abate e alla degustazione del famoso minestrone genovese. Insomma Il buon cibo si abbinerà al ballo liscio con ingresso libero.
Martedì 20 agosto con l’orchestra Italiana Bagutti
Mercoledì 21 agosto con l’orchestra Omar Codazzi
Stand gastronomici con specialità locali dalle ore 19. Martedì 20 agosto: l’originale minestrone genovese gratis per tutti . In caso di pioggia, pista e tavoli al coperto. Ampi parcheggi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Durante la settimana appena trascorsa, con ordinanza del Questore sono stati disposti controlli in varie…
L’Azienda Usl di Piacenza si prepara a completare il percorso di risanamento dei conti, con…
I Carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Fiorenzuola d’Arda, nelle prime ore della mattinata odierna,…
Era stato presentato come uno dei primi obiettivi di mandato della Giunta Patelli per “garantire…
Proseguono i preparativi per la 4ª staffetta “Salvati-Salvatori”, in programma nell’ambito della 29ª Placentia Half…
Quattro punti in due partite con le prime tre della classe che fanno un campionato…