Sagra dello Spiedino 2024 a Carmiano dal 19 al 24 luglio organizzato dalla Proloco, tra musica, giochi per bimbi e stand gastronomici. Il programma prevede la possibilità di divertirsi con i gonfiabili gratuiti e danzare con le migliori orchestre. Inoltre nella serata finale, mercoledì 24 luglio, è previsto il concerto dei Bandaliga e Max Cottafavi, e a seguire lo spettacolo pirotecnico
Le orchestre presenti alla Sagra dello Spiedino 2024 a Carmiano: Anna e Massimo Antelmi, Enrico Roseto e Luca Parpaiola, Gianni e la Liscio Band, Paolo Bertoli e Matteo Bensi.
La 46^ Sagra dello Spiedino a Carmiano di Vigolzone è organizzata dalla locale Pro Loco. Pagina Facebook
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il Gruppo Iren torna tra i protagonisti di Ecomondo, l’evento di riferimento per la transizione…
La casa circondariale delle Novate si fa palcoscenico per una sera, portando in scena il…
"Circa la vicenda che si è sviluppata in Conferenza Socio Sanitaria in ordine alla partecipazione…
Piacenza tra le città di riferimento in Italia per l'accessibilità urbana: riflettori accesi, in particolare,…
Matteo Cordani interviene in qualità di referente del Gruppo di Controllo di Vicinato, scrive alle…
Si e svolta nei giorni scorsi l iniziativa di solidarietà "dona la spesa. Nel corso…