Sapori e profumi autunnali il 16 ottobre a Gossolengo con I Mercanti di Qualità.
Una domenica di festa per scoprire la nuova stagione in tutte le sue espressioni: dall’enogastronomia all’artigianato, dagli outfit all’oggettistica, dalla biancheria per la casa ai fiori e tanto altro.
Al mattino è in programma la consegna di borse di studio e attestati a cura del Comune e della Pro Loco di Gossolengo. Nel pomeriggio è in programma la Castagnata a cura della Pro Loco e alle 16,30 Spettacolo di burattini della compagnia Mani in tasca.
Francesco Spotti, Presidente della Pro Loco – AUDIO INTERVISTA
“In mattinata saranno pronte le castagne, le accompagneremo a un piatto tipico che non può mancare come Picula di cavallo, ai panini con il cotechino. Il tutto annaffiato da vino e birra. Una bella giornata per divertirsi e stare assieme. Inoltre la Pro Loco consegnerà la borsa di studio per il miglior alunno uscito dalle scuole medie“.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…