Tra Sbaracco e influencer rivive il centro storico. Sabato 16 e domenica 17 marzo la promozione del centro storico di Piacenza sarà affidata all’attività innovativa di influencer e blogger. I partecipanti saranno accompagnati a toccare con mano cosa significa trascorrere un weekend a Piacenza tra shopping, enogastronomia e cultura.
La Cabina di Regia del progetto “Piacenza vive il suo centro storico”, che unisce il Comune di Piacenza (Assessorato al commercio) e le principali associazioni di categoria del commercio locali. Il tutto grazie alla collaborazione con Igers Piacenza organizza il primo blog tour a Piacenza. L’iniziativa si inserisce nella linea progettuale “Commercio e turismo”, volta a promuovere il centro cittadino come luogo autentico di relazioni e di shopping presso un pubblico di potenziali turisti. Non solo Sbaracco dunque, ma una serie di iniziative per rendere ancora più attrattivo il centro.
Nel week end del 16/17 marzo verranno invitati in città un gruppo di 4 blogger provenienti da diverse parti d’Italia. Si tratta di persone molto attive nel campo dei social network (principalmente Instagram): i loro contenuti hanno molta visibilità. Lo scopo è quello di promuovere il centro storico di Piacenza in modo nuovo e alternativo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…