“Sono tre punti importanti perché accorciamo la classifica verso l’alto e stacchiamo la zona bassa”. Inizia così mister Scazzola dopo la pirotecnica vittoria del suo Piacenza calcio in trasferta contro l’Albinoleffe. “Sulla carta erano più forti di noi e sul campo era praticamente impossibile giocare, ma nonostante tutto abbiamo creato tanto. Vittoria meritata”.
“In alcune partite abbiamo pagato a caro prezzo le nostre ingenuità, ma le prestazioni ci sono sempre state. In questo campionato bisogna aver pazienza. Serve continuità”.
Raicevic ha fatto una buona partita. Ovvio, non è ancora al 100%, però ha stretto i denti. Con l’assenza di Cesarini abbiamo bisogno di un riferimento offensivo. Ha tenuto palla e ci ha permesso di salire. Bene così.
Non siamo abituati a giocare difensivamente sui lanci lunghi. Dobbiamo essere più abili nelle letture.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il tessuto commerciale di Piacenza si trova davanti a un bivio cruciale. Secondo le elaborazioni…
Sono cinquantuno i nuovi professionisti che entrano nella grande comunità infermieristica piacentina, portando con sé entusiasmo, competenze e la…
Un agricoltore di 57 anni è rimasto gravemente ferito dopo l’aggressione di un toro. L’incidente…
Proseguono a ritmo costante i lavori dell’Azienda Usl di Piacenza per il potenziamento dell’assistenza territoriale,…
Anche a Piacenza si amplia la platea dei piccoli che potranno beneficiare della profilassi contro…
La gara tra Yuasa Battery Grottazzolina e Gas Sales Piacenza in programma domenica 23 novembre (ore 19.30) al PalaSavelli…