Nuovi successi per il Pettorelli alla prima prova regionale del Gran premio giovanissimi. Da Bologna, lo scorso fine settimana, Edoardo Franchi è tornato con una medaglia d’argento (categoria Giovanissimi), mentre Valentino Monaco (Ragazzi) è arrivato in finale piazzandosi al quinto posto.
La pattuglia di 12 atleti piacentini è stata guidata, nella due giorni felsinea, dal presidente Alessandro Bossalini, da Francesco Monaco, Amedeo Polledri, Francesco Fuochi e Andrea Polidoro.
“Continua l’ottimo stato di forma di Franchi. Molto buona la prestazione di Valentino che è sceso in pedana con gli Allievi, cioè atleti di una categoria superiore. Inoltre, c’è la soddisfazione di aver fatto esordire in gara altri ragazzi”.
L’attività agonistica del Pettorelli prevede da giovedì una quattro giorni di gare, a Terni per la prova zonale del campionato italiano Cadetti e Giovani. Parteciperanno 9 ragazze e tre ragazzi biancorossi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Pallavolo San Giorgio Piacentino con estremo piacere rende noto di proseguire la collaborazione tecnica…
Molino Dallagiovanna partecipa alla quarta edizione di "Molini a porte aperte" il 24 maggio. Aperte…
Nel giro di 48 ore aveva perso tutti i risparmi depositati sul suo conto corrente…
“Qualche mese fa, l’associazione Old American Football Piacenza, creata da ex atleti, dirigenti e appassionati del…
Martedì 20 maggio, alle 21, il salone parrocchiale della Santissima Trinità, al civico 30 di…
A seguito della gara per la gestione dei rifiuti, l’impegno congiunto di Iren - risultata…