La scherma piacentina sale ancora sul gradino più alto del podio. Questa volta, il primo posto se lo è aggiudicato la cadetta Giorgia Leddi, che ha vinto il Torneo Emilia-Romagna (un circuito dedicato alla preparazione degli atleti che prevede diverse gare). La spadista del Pettorelli è risultata la migliore al termine delle cinque gare, svoltesi in diverse città, nella categoria Cadetti-Giovani.
«Un altro risultato importante – afferma Alessandro Bossalini, presidente del Pettorelli – che premia il rendimento, l’impegno e la costanza negli allenamenti nell’intero anno. Un traguardo che conferma anche il Pettorelli tra le migliori società della scherma regionale».
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale di Piacenza ha approvato nel pomeriggio di oggi, 20 gennaio, un atto…
Buone pratiche di welfare aziendale ai tempi della crisi demografica. Anche le aziende soffrono le…
"Negli ultimi giorni sta circolando nelle chat nere dell’estrema destra italiana la locandina di un “concerto in North…
E' stato sottoscritto questa mattina in Municipio il Protocollo d'intesa tra il Comune di Piacenza e le rappresentanze Confederali…
Un quadro articolato e ricco di dati quello tracciato in occasione delle celebrazioni di San…
A Piacenza da gennaio 2026 gennaio 2026 la Tari lascia posto alla “tariffa puntuale”. Si…