Sarà Carrara il teatro di gara del week end in arrivo per il Circolo della scherma “Pettorelli” di Piacenza, impegnato con sei atleti alla seconda prova nazionale Assoluti di spada maschile e femminile.
Sabato le speranze “rosa” di Piacenza sono riposte in Vera Perini, mentre domenica le lame maschili saranno quelle di Francesco Matteo Curatolo, Valentino Monaco, Andrea Bossalini, Josè Manuel Vilanova e Tommaso Bonelli, con Andrea Polidoro fermato dall’influenza.
LEGGI ANCHE: Scherma – Achille Romanini (Pettorelli) d’argento a Legnano
“E’ un appuntamento importante che serve per la qualificazione individuale ai Campionati italiani e al contempo per aumentare lo stato di forma di cui avremo bisogno a fine marzo per i Tricolori a squadre a Piacenza, dove il “Pettorelli” è al lavoro per prepararsi a un appuntamento organizzativo che anche quest’anno ci vede protagonisti. A Carrara sarà una tappa difficile per il livello tecnico che presenta: arriva nel vivo della stagione, ci saranno anche gli azzurri e le azzurre in gara. I nostri ragazzi sono chiamati a un’impresa difficile, ma che li vede ben preparati. Sarà un’occasione per fare esperienza e anche per crescere per i più giovani”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Alle ore 03:30 di lunedì 5 gennaio, le Volanti della Questura di Piacenza sono intervenute…
Un incontro organizzato da Iren e aperto a tutti i cittadini di Calendasco per approfondire…
Dopo la bella vittoria in campionato con Cuneo, Gas Sales Piacenza torna in palestra oggi con una…
Lotto, doppietta da 24mila euro in Emilia-Romagna Esulta l'Emilia-Romagna con una doppietta da 24mila euro…
La CGIL di Piacenza apprende con profondo cordoglio della scomparsa di Anselmo Ramponi, storico dirigente sindacale,…
Il Comune di Sarmato inaugura il nuovo polo dell’infanzia mercoledì 7 gennaio alle ore 11,…