Schianto con un’auto, grave ciclista a Fiorenzuola. I fatti sono accaduti questa mattina nei pressi di Fiorenzuola, lungo la Provinciale che conduce a Castell’Arquato. Un uomo di 82 anni, residente a Saronno, stava pedalando quando si è scontrato con un’auto condotta da un uomo di 78 anni.
Sul posto è intervenuto il 118 con ambulanza e automedica. Ma le condizioni del ferito hanno convinto i sanitari a richiedere l’intervento dell’elisoccorso che ha condotto il ferito al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Parma. Le sue condizioni sono molto gravi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Quattro atlete del noto team Karate Piacenza Farnesiana hanno partecipato alla Coppa del Mondo WKF (World Karate Federation, federazione…
Ennesima grave aggressione ai danni di un Agente di Polizia Penitenziaria in servizio presso l’Istituto…
Il kick-off nelcampus di Piacenza haaperto ufficialmente la nuova edizione di MyMentor. La decima stagione appena conclusa, festeggiata come merita un anniversario…
Qual è il rapporto tra pace e giustizia nel diritto internazionale contemporaneo? È davvero possibile…
Ufficio postale di Roveleto, Tagliaferri (FdI): “La Regione non può limitarsi a prendere atto: servono…
Il Piacenza Rugby chiude il 2025 con una vittoria sul campo di Lecco, in una sfida dal clima…