Si schiantano contro un albero e l’auto prende fuoco. Muoiono due giovani. I fatti sono accaduti questa notte, in via Gadolini. A lanciare l’allarme un ragazzo di passaggio che ha notato la vettura incidentata, in fiamme.
Il passante ha chiamato i soccorsi e ha provato a spegnere le fiamme con l’estintore. Purtroppo però il rogo era troppo esteso.
Sul posto sono arrivati in pochi istanti i vigili del fuoco che hanno estinto le fiamme. All’interno dell’abitacolo accartocciato, putroppo, erano presenti i cadaveri di due giovani. Si tratta di due cugini macedoni, una ragazza di 25 anni, Mariya Vitanova, e un ragazzo di 26 anni, Metodiy Vitanov.
Cosa abbia causato lo schianto non è ancora chiaro. Le indagini sono affidate alla polizia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta casalinga per Bakery Basket Piacenza, che al PalaBakery cede a Fabo Herons Montecatini 73-86 dopo tre quarti di altissimo livello,…
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
I Fiorenzuola Bees inaugurano il proprio 2026 in una trasferta siciliana con 2 punti in…
“Il sistema di tariffazione puntuale sta creando nuove perplessità tra i cittadini. In questi giorni,…
Era rimasto coinvolto in uno schianto frontale in Tangenziale all’altezza di Montale, non ce l'ha…
«Il percorso di digitalizzazione delle iscrizioni scolastiche, promosso dal Governo nazionale, va nella direzione giusta:…