Schianto frontale a Borgonovo, tre feriti. I fatti sono accaduti questo pomeriggio. Due auto stavano viaggiando in direzioni opposte all’altezza di Fabbiano quando, per motivi da chiarire, si sono schiantate frontalmente. A bordo di un’auto era presente una coppia di 65 e 72 anni.
A bordo della seconda vettura, invece, viaggiavano quattro persone. Il conducente di questa seconda auto e i due coniugi sono rimasti feriti. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno condotto i tre feriti all’ospedale di Piacenza, nessuno di loro fortunatamente è in gravi condizioni.
Sul posto era intervenuta anche l’eliambulanza, rientrata però senza nessun ferito. Illese le altre tre persone coinvolte. Dei rilievi si è occupata la polizia stradale. I vigili del fuoco hanno aiutato tutti i presenti a lasciare gli abitacoli poi hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il 2026 del Piacenza si apre subito con un esame di quelli pesanti. Domenica 4…
"Mentre il mondo sembra scivolare sempre più velocemente verso l'abisso, c'è chi ha scelto di…
Giovedì 8 gennaio, alle ore 20.45, presso la Sala della Partecipazione di via Taverna 39,…
Pino e gli Anticorpi fanno un omaggio all’avanspettacolo con “Zeitgeist” l’8 gennaio alle ore 21…
"Un caso che ha del paradossale scuote il Comune di Rivergaro e finisce sul tavolo…
Una realtà ormai consolidata nel panorama, con un'attività interamente dedicata al movimento giovanile femminile giunta…