Schianto tra due auto, cinque feriti tra cui una donna incinta. I fatti sono accaduti alle porte di Alseno. Lungo la via Emilia Parmense stavano viaggiando due vetture, una Lancia Ypsilon e una Peuugeot.
Per motivi da chiarire le due auto si sono scontrate, un impatto tanto violento che in seguito all’urto una delle due auto è stata sbalzata nel campo adiacente alla carreggiata. Sei le persone coinvolte nello scontro, cinque quelle ferite: tra loro anche una donna incinta che viaggiava insieme ai tre figli.
Questi sono stati portati all’ospedale Maggiore di Parma. Sull’altra viaggiavano una madre e sua figlia, condotte invece all’ospedale di Fidenza. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri che hanno avviato gli accertamenti del caso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo la sconfitta a Desenzano i biancorossi cercano di tornare al bottino pieno nello scontro…
«Ringrazio la Diocesi di Piacenza-Bobbio per l’intervento equilibrato e per l’impegno costante nel promuovere dialogo,…
Il Partito Democratico di Piacenza interviene sulla riorganizzazione del sistema scolastico cittadino, sottolineando come il…
È ancora una volta un contributo di rilievo, a favore della comunità, quello che la…
Il consigliere regionale Lodovico Albasi informa le imprese agricole e zootecniche della provincia di Piacenza…
Cresce l’attesa per “Piacenza e i suoi cavalli”, la mostra di Natale della Banca di…