Tragico schianto tra due auto sulla statale 45 all’altezza di Settima: muore una donna, altre tre persone ferite

Frontale tra due auto

Non c’è stato nulla da fare purtroppo per la donna coinvolta nel tremendo schianto avvenuto questo pomeriggio lungo la statale 45 all’altezza di Settima. La donna, Anna Barbieri di 74 anni, residente a Rivergaro era stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso di Piacenza dove è deceduta pochi minuti dopo il suo arrivo. All’ospedale cittadino sono state condotte anche le altre tre persone coinvolte nell’incidente, due uomini e una donna. Nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita. I carabinieri si stanno occupando di ricostruire la dinamica dell’incidente.

blank

Grave incidente lungo la Statale 45, grave una donna. I fatti sono accaduti intorno alle 17 alle porte di Settima, precisamente all’incrocio con la Provinciale 42 che conduce a Podenzano. Da una prima ricostruzione pare che una Fiat Punto con a bordo due coniugi stesse per immettersi lungo la statale quando è avvenuto lo schianto con un’altra vettura, una Fiat Idea con a bordo un’altra coppia proveniente da Rivergaro. L’impatto è stato violentissimo e sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco e il 118 con quattro ambulanze e un’automedica.

Tutte le persone coinvolte sono state condotte al pronto soccorso di Piacenza: per tre di loro si parla di ferite non preoccupanti, mentre le condizioni di una donna sarebbero molto gravi. Dei rilievi si sono occupati i carabinieri, la strada è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank