Scomparsa di Elisa e Massimo. Ricerche sospese, in campo gli specialisti dell’Arma dei carabinieri. E’ quanto emerso dall’incontro di oggi in prefettura, organizzato per fare il punto sulle indagini che riguardano la scomparsa di Massimo Sebastiani ed Elisa Pomarelli.
Da domani, dunque, volontari della Pubblica Assistenza, Protezione Civile e Soccorso Alpino lasceranno il posto ai carabinieri addestrati a ricerche speciali ad alto rischio.
Il sospetto dunque è che Massimo Sebastiani sia ancora in fuga. Ricordiamo che la procura di Piacenza ha aperto un fascicolo di indagine per omicidio volontario e occultamento di cadavere. L’idea è che il 45enne abbia fatto del male alla ragazza per poi darsi alla macchia.
Nel corso della fiaccolata organizzata ieri dalla famiglia, i genitori e la sorella hanno avuto parole dure nei confronti di Massimo: “Elisa è stata tradita dall’amicizia”. Ma allo stesso tempo resta viva la speranza di poter riabbracciare la 28enne.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…