Sono moltissime le forze impiegate nella ricerca della persona di cui si sono perse le tracce nella giornata di ieri 30 giugno: si ricerca un signore di 71 anni (residente a Zerba) disperso in località Ponte Organasco (PC).
A seguito dell’attivazione del piano ricerca scomparsi le forze impiegate sono numerose e sul campo sono presenti: i tecnici della stazione monte Alfeo del Soccorso Alpino e Speleologico Emilia Romagna, i tecnici della stazione di Pavia Oltrepò del Soccorso Alpino e Speleologico Lombardia, la squadra forre del SASL (Soccorso Alpino Speleologico Lombardia) ed i tecnici piloti del SASL intervenuti per operare con il drone Enac; inoltre sono presenti i Vigili del Fuoco, la Protezione Civile di Parma e la Guardia di Finanza.
Sono in arrivo anche: le Unità Cinofile del SASL per la ricerca molecolare ed un tecnico della stazione monte Orsaro del SAER mentre il gruppo Speleologico del SAER si è reso disponibile ad operare nelle ricerche.
In ultimo è appena stato attivato il Gruppo di ricerca del Soccorso Alpino e Speleologico Emilia Romagna.
Seguiranno aggiornamenti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…
Albasi: “Una Regione che si prende cura delle persone, ovunque vivano”. L’assessora Conti in visita…