Scontro tra due auto, quattro giovani feriti. I fatti sono accaduti questa mattina intorno alle 6 lungo la Statale 654 Valnure. La dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio degli inquirenti, nella fattispecie i carabinieri intervenuti sul posto.
Ma secondo i primi rilievi pare che un pick-up con a bordo tre giovani, di cui uno minorenne, stesse viaggiando in direzione Podenzano quando, nel centro abitato di Gariga, avrebbe impattato contro una vettura, condotta da un quarto ragazzo, che in quel momento pare stesse uscendo dai cancelli di un’azienda.
L’impatto è stato violentissimo e due dei ragazzi coinvolti versano in gravi condizioni. Tutti e quattro sono stati condotti al pronto soccorso. Sul posto, oltre ai mezzi del 118, ambulanze e automedica, anche i vigili del fuoco: il tratto stradale interessato è stato chiuso al traffico per consentire le operazioni di soccorso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…