Scontro tra due auto, quattro giovani feriti. I fatti sono accaduti questa mattina intorno alle 6 lungo la Statale 654 Valnure. La dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio degli inquirenti, nella fattispecie i carabinieri intervenuti sul posto.
Ma secondo i primi rilievi pare che un pick-up con a bordo tre giovani, di cui uno minorenne, stesse viaggiando in direzione Podenzano quando, nel centro abitato di Gariga, avrebbe impattato contro una vettura, condotta da un quarto ragazzo, che in quel momento pare stesse uscendo dai cancelli di un’azienda.
L’impatto è stato violentissimo e due dei ragazzi coinvolti versano in gravi condizioni. Tutti e quattro sono stati condotti al pronto soccorso. Sul posto, oltre ai mezzi del 118, ambulanze e automedica, anche i vigili del fuoco: il tratto stradale interessato è stato chiuso al traffico per consentire le operazioni di soccorso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La notte dei Musei 2025, è stato presentato, in Municipio, il programma delle iniziative che…
Aggiornamento - Purtroppo non ce l'ha fatta il ragazzo di 19 anni rimasto coinvolto nel…
La Pallavolo San Giorgio Piacentino con estremo piacere rende noto di proseguire la collaborazione tecnica…
Molino Dallagiovanna partecipa alla quarta edizione di "Molini a porte aperte" il 24 maggio. Aperte…
Nel giro di 48 ore aveva perso tutti i risparmi depositati sul suo conto corrente…
“Qualche mese fa, l’associazione Old American Football Piacenza, creata da ex atleti, dirigenti e appassionati del…