Scontro tra una moto e un’auto a Calendasco, quattro feriti di cui uno grave. I fatti sono accaduti nella tarda mattinata di oggi all’altezza di località Incrociata, frazione di Calendasco. Un uomo e una donna stavano viaggiando in sella a una moto. Per motivi da chiarire si sono scontrati contro una vettura che in quel momento stava svoltando lungo una strada trasversale.
L’impatto è stato molto violento. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118. Le due persone a bordo della vettura hanno riportato lievi contusioni, mentre la ragazza in sella alla moto ha riportato ferite più serie. Tutti e tre si trovano al pronto soccorso dell’ospedale di Piacenza. Molto gravi invece le condizioni dell’uomo che guidava la moto: per lui i sanitari hanno disposto il trasporto in eliambulanza al Maggiore di Parma.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Con la fondazione di Progetto Vita e con la propria attività di medico, la dottoressa…
5 sacchi di rifiuti per oltre 40 kg raccolti da 75 bambini delle classi 3°…
Novità sulla raccolta domiciliare dei rifiuti: la Sala della Biblioteca Comunale A. Ferrari, presso il…
Sempre più le pagine dei nostri notiziari s’infittiscono di titoli di cronaca nera dove chi…
Sono scese di 21 unità, alla fine del primo trimestre 2025, le imprese femminili attive…
Giuseppe Baracchi è stato eletto presidente dell'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia…