Ha deciso di imbrattare i muri del Duomo con la bomboletta spray, incurante del fatto di essere in pieno centro e in pieno giorno. La polizia locale lo ha bloccato cogliendolo sul fatto. L’episodio è accaduto intorno alle 13 di oggi, venerdì 5 novembre. Un giovane ha iniziato a scrivere frasi blasfeme e offensive sulle pareti della Cattedrale quando la polizia locale è intervenuta e lo ha bloccato. Ora la sua posizione è al vaglio e con ogni probabilità si troverà ad affrontare una denuncia.
Alcuni giorni fa altre scritte dello stesso tenore erano comparse sulla facciata del Duomo: non si può escludere, per ora, che si tratti dello stesso autore. Come detto, accertamenti sono in corso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sei appuntamenti, quattro location, centinaia di persone coinvolte tra studenti e adulti. E’ questa la…
Torna venerdì 23 maggio 2025, all’Auditorium Mazzocchi dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza (via Emilia…
Robbert Andringa, trentacinquenne schiacciatore olandese di Assen, vestirà la maglia di Gas Sales Piacenza anche…
I Fiorenzuola Bees sono già spalle al muro in gara 3 del primo turno Playout…
Inizia con un podio sfiorato, un altro piazzamento e una top ten accarezzata il week…
U.S. Fiorenzuola 1922 è lieta di ufficializzare la nomina di Mario Barbieri come nuovo Direttore…