“Un governo di incompetenti che non pensa alla vera scuola digitale e non la reputa necessaria ed urgente. Mercoledì scorso ho annunciato che l’attuale maggioranza M5S-PD aveva approvato un emendamento da me sottoscritto sull’introduzione del coding nei percorsi formativi degli insegnanti. Il tutto pensando ad una scuola del futuro. Questa mattina è apparso un emendamento che, dopo le osservazioni della Lega, non hanno avuto il coraggio di depositare e che rimanda l’introduzione a quando ci sarà il decreto attuativo. Ovvero, conoscendo i tempi, alle calende greche”.
Così la deputata della Lega Elena Murelli in un post su Facebook commenta l’emendamento scuola rimandato dal Parlamento.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Momenti di paura sabato sera a Borgonovo per un ragazzo di 16 anni rapinato da…
Nuovo sistema raccolta rifiuti a Castel San Giovanni, il Sindaco Valentina Stragliati: “Criticità da chiarire,…
Le nuove frontiere della previsione delle dinamiche fitosanitarie attraverso sensori di nuova generazione, tecnologie agrometeorologiche,…
Torna anche quest’anno nel campus di Piacenza l’appuntamento promosso dalla facoltà di Economia e Giurisprudenza…
Giornata di gloria per la squadra agonistica di nuoto pinnato della Vittorino da Feltre. Alcuni…
Mercoledì 28 gennaio a Fiorenzuola d’Arda, presso l’Auditorium del Comune (Piazzale San Giovanni 2), si…