Il Piacenza Calcio annuncia gli ingaggi di Christian Bianchetti, attaccante classe 2003 che arriva a titolo definitivo dal Desenzano, e Manuel Poledri, centrocampista classe 2000: hanno sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2026. Sono il secondo e il terzo innesto dopo quello di Anthony Taugourdeau, ma una serie di altri colpi sono in dirittura di arrivo per una squadra che subirà un profondo cambiamento in vista della nuova stagione.
Il Piacenza Calcio è lieto di comunicare di avere acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Christian Bianchetti. Il calciatore classe 2003, arrivato a titolo definitivo dal Calcio Desenzano, ha sottoscritto un contratto che lo legherà ai colori biancorossi fino al 30 giugno 2026.
Il Piacenza Calcio è lieto di comunicare di avere acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Manuel Poledri. Il calciatore classe 2000 ha sottoscritto un contratto che lo legherà ai colori biancorossi fino al 30 giugno 2026.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Maggio e giugno si sono conclusi senza piogge significative sul nostro territorio, e l’avvio del…
Piena solidarietà alla comunità di Castelsangiovanni per i gravi episodi di violenza accaduti ieri sera…
Il Piacenza Rugby continua a muoversi con decisione sul mercato, mettendo a segno un altro…
Carisma, esperienza e mentalità vincente. L’UCC Assigeco Piacenza inserisce un altro pezzo di prestigio al…
Saldi estivi 2025 al via il 5 luglio, Confesercenti Piacenza: “Buone aspettative. Rimane il problema…
Viste le elevate temperature e la riduzione della portata naturale di Trebbia registrata negli ultimi…