Il Piacenza Calcio annuncia gli ingaggi di Christian Bianchetti, attaccante classe 2003 che arriva a titolo definitivo dal Desenzano, e Manuel Poledri, centrocampista classe 2000: hanno sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2026. Sono il secondo e il terzo innesto dopo quello di Anthony Taugourdeau, ma una serie di altri colpi sono in dirittura di arrivo per una squadra che subirà un profondo cambiamento in vista della nuova stagione.
Il Piacenza Calcio è lieto di comunicare di avere acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Christian Bianchetti. Il calciatore classe 2003, arrivato a titolo definitivo dal Calcio Desenzano, ha sottoscritto un contratto che lo legherà ai colori biancorossi fino al 30 giugno 2026.
Il Piacenza Calcio è lieto di comunicare di avere acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Manuel Poledri. Il calciatore classe 2000 ha sottoscritto un contratto che lo legherà ai colori biancorossi fino al 30 giugno 2026.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si terrà sabato 22 novembre il talk che Legambiente organizza presso il Circolo Rathaus sull'inchiesta\libro…
La terza forza del girone E arriva a San Nicolò: si prospetta un sabato piuttosto…
Sette ori, 8 argenti e 5 bronzi, per un totale di 20 medaglie. E' questo…
Si è svolto questa sera, all’Auditorium Sant’Ilario, l’incontro pubblico “Piacenza verso le CERS”, primo appuntamento…
Venerdì, 21 novembre 2025, alle ore 10:30, presso la Chiesa parrocchiale di San Giovanni in…
La nostra chef Isa Mazzocchi mantiene la stella Michelin restando attualmente l'unico ristorante stellato della…