Il Piacenza Calcio annuncia gli ingaggi di Christian Bianchetti, attaccante classe 2003 che arriva a titolo definitivo dal Desenzano, e Manuel Poledri, centrocampista classe 2000: hanno sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2026. Sono il secondo e il terzo innesto dopo quello di Anthony Taugourdeau, ma una serie di altri colpi sono in dirittura di arrivo per una squadra che subirà un profondo cambiamento in vista della nuova stagione.
Il Piacenza Calcio è lieto di comunicare di avere acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Christian Bianchetti. Il calciatore classe 2003, arrivato a titolo definitivo dal Calcio Desenzano, ha sottoscritto un contratto che lo legherà ai colori biancorossi fino al 30 giugno 2026.
Il Piacenza Calcio è lieto di comunicare di avere acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Manuel Poledri. Il calciatore classe 2000 ha sottoscritto un contratto che lo legherà ai colori biancorossi fino al 30 giugno 2026.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…