Selezioni del Kids Dance Contest al Centro Gotico, l’11 febbraio. Ospite Kledi Kadiu

Una domenica dedicata al talento e un appuntamento da segnare in agenda, quello dell’11 febbraio al centro commerciale Gotico che vedrà come protagonisti bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni. Una selezione in 4 tappe, con finale a Milano, che porterà alla scoperta di nuovi talenti e che passerà anche per la città di Piacenza.

Dopo l’invio di un video che servirà ad accedere alle pre-selezioni e a verificare le reali capacità dei partecipanti, ci sarà la selezione dei candidati che prevede un’esibizione con stile libero.

I primi dieci selezionati, di ogni tappa, accederanno alla semifinale e il vincitore direttamente alla finale a Milano. Ma veniamo alla giuria che sarà composta d’importanti personaggi del mondo della danza. Primo su tutti, anche per fama, Kledi Kadiu, danzatore professionista, coreografo e docente presso la trasmissione Amici. Affiancherà Kledi anche Roberta Broglia, danzatrice professionista, docente di danza moderna, coreografa e direttore artistico di AWD Milano, con lei anche Ilona Restauri, ballerina professionista e docente sempre all’AWD di Milano di moderna e classica.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank