Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza ha disposto la regolamentazione della circolazione stradale richiesta dal Comune di Caorso per l’esecuzione dei previsti lavori di realizzazione di una pista ciclabile lungo la Strada Provinciale n. 53 di Muradolo.
Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone la regolamentazione della circolazione stradale mediante l’istituzione di senso unico alternato regolato da impianto semaforico, lungo la Strada Provinciale n. 53 di Muradolo, dalla progressiva km 9+150 circa alla progressiva km 9+250 circa, dalle ore 08:00 alle ore 18:00 di tutti i giorni lavorativi, dal giorno 08.09.2022 al giorno 08.11.2022, nel territorio comunale di Caorso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La sede dell'Avis a Podenzano danneggiata nella notte di Capodanno, presumibilmente da alcuni petardi. La…
Si chiama Karla Maria la prima bimba nata nel 2026 all'ospedale di Piacenza. La piccola…
È trascorsa senza particolari criticità, ma con numerosi interventi, la notte di Capodanno nel territorio…
Capodanno in servizio per i Vigili del Fuoco della provincia di Piacenza. Nelle immagini le…
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Con l’inizio del nuovo anno e prosegue l’intensa programmazione culturale programmata per le feste dalla…