Federico Campanella ha parlato con i microfoni di RadioSound alla vigilia di Giorgio Tesi Group Pistoia-Bakery Piacenza: la sedicesima giornata del girone verde di Serie A2. Si gioca sabato sera alle ore 20:30.
I tre ragazzi in quarantena hanno fatto il tampone e sono finalmente negativi, mentre Perin è ancora fuori per un disturbo muscolare. Ovviamente i giocatori colpiti dal covid hanno recuperato solo dal punto di vista numerico, perché a causa dei pochi allenamenti la loro condizione fisica è scarsa. In ogni caso, a Pistoia ci presenteremo con qualche elemento in più rispetto al derby.
Sono una grande squadra. I risultati – e la Supercoppa vinta ad inizio anno – parlano per loro. Hanno tantissimi giocatori importanti e sono al secondo posto in classifica. Giocare su quel campo è veramente insidioso. Noi cercheremo di compensare il loro valore e la loro intensità. Proveremo a pareggiare l’agonismo e magari ribaltare il pronostico.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…