Federico Campanella ha parlato con i microfoni di RadioSound alla vigilia di Giorgio Tesi Group Pistoia-Bakery Piacenza: la sedicesima giornata del girone verde di Serie A2. Si gioca sabato sera alle ore 20:30.
I tre ragazzi in quarantena hanno fatto il tampone e sono finalmente negativi, mentre Perin è ancora fuori per un disturbo muscolare. Ovviamente i giocatori colpiti dal covid hanno recuperato solo dal punto di vista numerico, perché a causa dei pochi allenamenti la loro condizione fisica è scarsa. In ogni caso, a Pistoia ci presenteremo con qualche elemento in più rispetto al derby.
Sono una grande squadra. I risultati – e la Supercoppa vinta ad inizio anno – parlano per loro. Hanno tantissimi giocatori importanti e sono al secondo posto in classifica. Giocare su quel campo è veramente insidioso. Noi cercheremo di compensare il loro valore e la loro intensità. Proveremo a pareggiare l’agonismo e magari ribaltare il pronostico.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…