Secondo quello che riportano le fonti più informate, la cessione del titolo sportivo della Bakery Piacenza è ormai definita: la NPC Rieti ha deciso di sfruttare l’opzione acquisita e tornerà dopo una sola stagione di B, a giocare la seconda serie nazionale.
Un’operazione che ha bruciato tutte le altre pretendenti, a partire dai cugini della Real Sebastiani in caso di mancata promozione sul campo, e che vede ora tutte alla finestra a caccia di potenziali offerenti del diritto. Ferrara e Ravenna sono ormai intenzionate a proseguire, al momento le uniche situazione incerte sono quelle di Chieti, per cui è di attualità uno scambio di diritti con Ruvo nell’attesa di ulteriori sviluppi proprio da Rieti, e di Biella.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due squadre, un solo posto e una sola partita per continuare il cammino nella Del Monte® Coppa…
Vacanze natalizie in campo per due formazioni della Volley Academy Piacenza impegnate in tornei giovanili…
Sarà la presidente del Consiglio comunale, Paola Gazzolo a rappresentare l’Amministrazione comunale alla “Camminata per…
ANPAS Piacenza, un 2025 di soddisfazioni: dalla simulazione della maxi emergenza all'impegno del Gruppo Giovani.…
Nell'ultimo appuntamento dell'anno della rubrica 'Commercialista di fiducia' su Radio Sound, parliamo del Ravvedimento Speciale,…
La stagione influenzale è entrata nella sua fase di crescita anche sul territorio piacentino. Secondo…