Secondo quello che riportano le fonti più informate, la cessione del titolo sportivo della Bakery Piacenza è ormai definita: la NPC Rieti ha deciso di sfruttare l’opzione acquisita e tornerà dopo una sola stagione di B, a giocare la seconda serie nazionale.
Un’operazione che ha bruciato tutte le altre pretendenti, a partire dai cugini della Real Sebastiani in caso di mancata promozione sul campo, e che vede ora tutte alla finestra a caccia di potenziali offerenti del diritto. Ferrara e Ravenna sono ormai intenzionate a proseguire, al momento le uniche situazione incerte sono quelle di Chieti, per cui è di attualità uno scambio di diritti con Ruvo nell’attesa di ulteriori sviluppi proprio da Rieti, e di Biella.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…