Secondo quello che riportano le fonti più informate, la cessione del titolo sportivo della Bakery Piacenza è ormai definita: la NPC Rieti ha deciso di sfruttare l’opzione acquisita e tornerà dopo una sola stagione di B, a giocare la seconda serie nazionale.
Un’operazione che ha bruciato tutte le altre pretendenti, a partire dai cugini della Real Sebastiani in caso di mancata promozione sul campo, e che vede ora tutte alla finestra a caccia di potenziali offerenti del diritto. Ferrara e Ravenna sono ormai intenzionate a proseguire, al momento le uniche situazione incerte sono quelle di Chieti, per cui è di attualità uno scambio di diritti con Ruvo nell’attesa di ulteriori sviluppi proprio da Rieti, e di Biella.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…
Nella mattinata odierna il Prefetto di Piacenza, dott.ssa Patrizia Palmisani, ha fatto visita al Comando…