Vittoria e passaggio alle semifinali. L’Assigeco Piacenza, trascinata da un ottimo Devoe, si aggiudica la terza vittoria contro Ferrara imponendosi per 81-77 e conquista il passaggio del turno continuando a coltivare pensieri di massima serie. Le sorti di una gara molto equilibrata in cui , a un iniziale predominio di Piacenza, si è contrapposto un buon recupero degli estensi, si sono decise nelle battute finali con Mayfield che, da sotto, ha fallito il canestro del possibile pareggio. L’Assigeco vola quindi al turno successivo dove se la vedrà con Scafati che ha estromesso Casale Monferrato dopo tre gare.
TOP SECRET FERRARA: Pacher 24, Panni 17, Vildera 9, Zampini 8, Mayfield 7, Fabi 5, Vencato 4, Filoni 3, Petrovic, Fantoni, Bonanni, Manfrini. Coach: Spiro Leka.
ASSIGECO PIACENZA: Devoe 34, Pascolo 14, Sabatini 9, Kohs 7, Guariglia 6, Gajic 6, Galmarini 4, Querci 1, Bellan, Seck. Coach: Stefano Salieri.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…