In attesa dall’arrivo a Piacenza di Brady Skeens, previsto nei prossimi giorni, e di Malcolm Miller, tra le giornate di venerdì 18 e sabato 19 agosto tutta la componente italiana dell’Assigeco Piacenza ha avuto modo di incontrarsi e iniziare ad avere un primo riscontro con lo staff tecnico presente al completo.
Dopo le consuete visite mediche prestagionali, il gruppo squadra si è poi trasferito al Campus di Codogno per effettuare i primi test fisici di valutazione funzionale sotto la supervisione dei preparatori atletici Mattia Raimondi e Nicola Perotti, assistiti dai fisioterapisti Giovanni Iori e Riccardo Castellazzi. Tra qualche parola per iniziare a prendere confidenza con i nuovi compagni non sono mancate nemmeno ulteriori visite mediche specialistiche con il medico sociale biancorossoblu, il Dott. Gianluca Concardi.
La prima occasione per i tifosi di venire a contatto con la squadra sarà invece lunedì 21 agosto alle ore 18:00, quando al Campus di Codogno ci sarà il raduno per iniziare a preparare al meglio la prossima stagione sportiva.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…