Humberto “Beto” Manzo presenta la nuova stagione dell’Assigeco Piacenza ai microfoni di Radio Sound. “Questo è il mio quarto anno in Assigeco Piacenza: motivo di grande orgoglio. Sono molto felice e contento di fare il capo di questo staff in questo nuovo progetto. Ringrazio la società e il presidente per la fiducia. Abbiamo rinnovato tutta la squadra. L’amarezza per la retrocessione rimane, ma siamo obbligati a ripartire da zero. Tracciare una riga e guardare il futuro. Ora siamo obbligati a fare bene, riportare entusiasmo e, soprattutto, creare un ambiente con dei grandi obiettivi.”
“Il campionato di Serie B è molto tosto e molto lungo. Ci sono tante squadre competitive che vogliono fare il salto in A2. Noi cercheremo di fare di tutto per disputare un grande campionato. Ci manca l’ultimo tassello, ma la squadra è buona.”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…