Humberto “Beto” Manzo presenta la nuova stagione dell’Assigeco Piacenza ai microfoni di Radio Sound. “Questo è il mio quarto anno in Assigeco Piacenza: motivo di grande orgoglio. Sono molto felice e contento di fare il capo di questo staff in questo nuovo progetto. Ringrazio la società e il presidente per la fiducia. Abbiamo rinnovato tutta la squadra. L’amarezza per la retrocessione rimane, ma siamo obbligati a ripartire da zero. Tracciare una riga e guardare il futuro. Ora siamo obbligati a fare bene, riportare entusiasmo e, soprattutto, creare un ambiente con dei grandi obiettivi.”
“Il campionato di Serie B è molto tosto e molto lungo. Ci sono tante squadre competitive che vogliono fare il salto in A2. Noi cercheremo di fare di tutto per disputare un grande campionato. Ci manca l’ultimo tassello, ma la squadra è buona.”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…