Pronto ritorno in campo per Bakery Piacenza, attesa dal secondo dei tre impegni della settimana con il turno infrasettimanale del PalaBakery di mercoledì 15 ottobre alle ore 20.30 contro La T Tecnica Gema Montecatini.
A presentare la quinta giornata di Serie B Nazionale, ci pensa il viceallenatore biancorosso, Alessandro Bernini: “Le sensazioni del gruppo sono positive, nonostante la sconfitta di domenica in casa di Piazza Armerina. Ci aspettavamo un inizio di campionato difficile perché in calendario dovevamo affrontare diversi top club del girone. Ci prepariamo alla sfida con Gema Montecatini puntando a valorizzare i nostri punti di forza, che sono rimasti invariati perché siamo in costante miglioramento. Affrontiamo un roster di valore assoluto, ma scenderemo in campo per vincerecome abbiamo sempre fatto”.
Fondamentale anche il sostegno del pubblico, tra il match di mercoledì e quello di domenica in casa di Assigeco: “Chiediamo al nostro pubblico di presentarsi numeroso al PalaBakery: i tifosi biancorossi sono fantastici e le partite casalinghe diventano ancora più belle quando abbiamo il nostro uomo in più sulle tribune. Invito rinnovato anche per la partita di domenica, dalla forte rivalità, contro Assigeco: vogliamo vedere i nostri colori presenti anche in quell’occasione”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…