Dopo la prima settimana di allenamenti per la stagione 2025/26, Bakery Piacenza è scesa in campo martedì 26 agosto per lo scrimmage contro BMR Basket 2000 Reggio Emilia. Quattro quarti giocati al PalaBakery nella prima amichevole per i biancorossi, con buone risposte per i padroni di casa, soprattutto considerati i pochi giorni di preparazione alle spalle. Prossimo test in programma venerdì 29 agosto contro Fidenza, al PalaBakery, alle ore 20.
Il commento di coach Giorgio Salvemini: “Siamo soddisfatti di questa prima uscita. I ragazzi sono stati bravi nell’applicare il lavoro tecnico e tattico svolto nella prima settimana, nonostante i carichi fisici che ovviamente si fanno sentire nel precampionato. Non sono mancate attenzione e applicazione da parte di tutti. Dobbiamo continuare così e lavorare ogni giorno in palestra per proseguire in questo percorso”.
Il tabellino dell’amichevole Bakery Piacenza-BMR Basket 2000 Reggio Emilia
I risultati dei singoli quarti: 25-16; 17-19; 20-14; 18-8.
I giocatori scesi in campo per Bakery Piacenza: Dore, Bocconcelli, Giannone, Ricci, Abba, Borriello, Morvillo, Banella, Korlatovic, Lombardi, Scardoni, Salvaderi, Beccari, Callegari.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…