La Bakery Piacenza c’è eccome! Dopo il successo all’esordio e nel secondo match casalingo contro Empoli, i biancorossi hanno fatto tris in trasferta a Matelica. Con un avvio di questo tipo è lecito sognare in grande, ma coach Marco Del Re, prima della sfida contro la capolista Rieti, preferisce tenere il profilo basso. Queste le sue parole a RadioSound.
Rieti è una delle favorite al salto di categoria. Sicuramente non dovrò aggiungere ulteriori stimoli ai ragazzi, perché credo che ci terranno a fare bene. Sarà un bel test, mi auguro che la partita rimanga in equilibrio fino all’ultimo quarto. Da parte nostra ci sarà tanta voglia di lottare: venderemo cara la pelle su ogni possesso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…