Si ferma la striscia positiva di risultati casalinghi per i New Flying Balls, sconfitti 85-87 dalla Bakery Piacenza in un match chiave per la lotta play-off. Ozzano con un arrembante finale riesce a salvare la differenza canestri che a un certo punto sembrava compromessa, e nell’ultimo giro di lancette rischia la clamorosa rimonta.
Un successo importante per la Bakery, che aggancia a 30 punti in classifica la stessa Ozzano, la quale però in una serata dove perde l’imbattibilità casalinga che durava da tre mesi e mezzo, riesce quanto meno a salvaguardare la differenza canestri mantenendo così il quinto posto in classifica a due giornate dalla fine della stagione regolare.
Sinermatic Ozzano: Klyuchnyk 25, Barattini 20, Chiappelli 13, Balducci 9, Bonfiglio 8, Folli 5, Felici 4, Lasagni 1, Carpani 0, Cisban, Buscaroli 0. All. Loperfido
Bakery Piacenza: Berra 24, Coltro 17, Angelucci 12, Passoni 10, Cecchetti 10, Venuto 9, Basso 3, Korsunov 2, El agbani, Alessandrini, Carone 0, Balestra 0 (0/0, 0/0). All. Del Re
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due giorni di workshop, nel campus di Piacenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, dal titolo “Un approccio…
Applausi convinti e Basilica di Santa Maria di Campagna gremita in ogni ordine di posti…
È alla firma della sindaca Katia Tarasconi l’ordinanza che vieta, da mercoledì 24 dicembre alle…
A Roveleto di Cadeo, intorno alla mezzanotte e mezzo del 23 dicembre, i carabinieri piacentini…
Un’intensa giornata di interventi in città e in tutta la provincia di Piacenza. Nel corso…
"A volte viviamo in momenti bui o di fatica, diciamo di tenebre, come recita il…