Si ferma la striscia positiva di risultati casalinghi per i New Flying Balls, sconfitti 85-87 dalla Bakery Piacenza in un match chiave per la lotta play-off. Ozzano con un arrembante finale riesce a salvare la differenza canestri che a un certo punto sembrava compromessa, e nell’ultimo giro di lancette rischia la clamorosa rimonta.
Un successo importante per la Bakery, che aggancia a 30 punti in classifica la stessa Ozzano, la quale però in una serata dove perde l’imbattibilità casalinga che durava da tre mesi e mezzo, riesce quanto meno a salvaguardare la differenza canestri mantenendo così il quinto posto in classifica a due giornate dalla fine della stagione regolare.
Sinermatic Ozzano: Klyuchnyk 25, Barattini 20, Chiappelli 13, Balducci 9, Bonfiglio 8, Folli 5, Felici 4, Lasagni 1, Carpani 0, Cisban, Buscaroli 0. All. Loperfido
Bakery Piacenza: Berra 24, Coltro 17, Angelucci 12, Passoni 10, Cecchetti 10, Venuto 9, Basso 3, Korsunov 2, El agbani, Alessandrini, Carone 0, Balestra 0 (0/0, 0/0). All. Del Re
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…
Albasi: “Una Regione che si prende cura delle persone, ovunque vivano”. L’assessora Conti in visita…