Secondo quello che scrive Spicchi d’Arancia, i Fiorenzuola Bees puntano a confermare l’ossatura della stagione appena conclusa sotto la guida del capo allenatore Lorenzo Dalmonte (Players Group).
Contratti garantiti per i piccoli Alessandro Voltolini (Assist Management), Riccardo Bottioni (IAM) e per l’ala Tale Gaye (A+ Talent Nation). Quasi certa la conferma di Magaye Seck (Assist Management) e opzione anche per Niccolò Venturoli (SportLab Network).
Da valutare le posizioni di Jacopo Preti (RV Plan Service) e Noah Giacché (Tangram Sports) che sono in scadenza, mentre dovrebbero essere in uscita Federico Ricci (Sport Project Agency) e il croato Emir Sabic (AltusBasket-Win Basketball).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…