Notizie

Serie B – Fiorenzuola Bees alla ricerca della continuità. Sabic e Ricci in uscita

Secondo quello che scrive Spicchi d’Arancia, i Fiorenzuola Bees puntano a confermare l’ossatura della stagione appena conclusa sotto la guida del capo allenatore Lorenzo Dalmonte (Players Group).

Contratti garantiti per i piccoli Alessandro Voltolini (Assist Management), Riccardo Bottioni (IAM) e per l’ala Tale Gaye (A+ Talent Nation). Quasi certa la conferma di Magaye Seck (Assist Management) e opzione anche per Niccolò Venturoli (SportLab Network).

Da valutare le posizioni di Jacopo Preti (RV Plan Service) e Noah Giacché (Tangram Sports) che sono in scadenza, mentre dovrebbero essere in uscita Federico Ricci (Sport Project Agency) e il croato Emir Sabic (AltusBasket-Win Basketball).

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Serie B – Assigeco a San Vendemiano in cerca di un’altra prova di carattere – AUDIO

L’impegnativa vittoria dell’Assigeco Piacenza sul campo di Lumezzane ha subito cancellato i lasciti della sconfitta…

12 ore fa

Certificato di malattia, basterà la visita da remoto. Augusto Pagani: “Auspicavamo un altro provvedimento, l’autocertificazione” – AUDIO

Certificato di malattia, basterà la visita da remoto. Augusto Pagani: “Auspicavamo un altro provvedimento, l’autocertificazione”.…

12 ore fa

Volley, Serie B – Ad Asola la Canottieri Ongina insegue il tris

Trasferta mantovana per la Canottieri Ongina, che in serie B maschile sarà di scena domani…

12 ore fa

Educazione alla Campagna Amica, Coldiretti nelle scuole con la nuova edizione: “La dieta mediterranea espressione di gusto e salute” – AUDIO

Coldiretti Piacenza ha presentato "A Scuola di Buon Cibo! La Dieta Mediterranea espressione di gusto…

13 ore fa

Santa Lucia porta 500 sorrisi nelle scuole dell’infanzia di Fiorenzuola grazie ad AVIS

Una tradizione che si rinnova e che continua a crescere nel segno della solidarietà e…

15 ore fa