Notizie

Serie B – I Fiorenzuola Bees vengono sconfitti ampiamente dalla Rucker: finisce 95-49

Nel turno infrasettimanale di Serie B Nazionale Old Wild West i Fiorenzuola Bees di coach Del Re fanno visita alla Rucker San Vendemiano alla Prealpi Arena di Conegliano.

La cronaca

San Vendemiano parte alla grande con il 9-2 in 3 minuti con cui mostra i muscoli da subito alla gara. Coach Del Re chiama da subito il time out, ma Tassinari inventa la magia in uscita dallo stesso scucchiaiando letteralmente il mancino del +9.

Murri inventa un’altra tripla per un’ottima San Vendemiano all’8’ (20-4), con i Bees che si affidano a Cecchinato per aprire un minibreak da 0-6 per sopperire all’emorragia. 21-10.

Sul tiro dai 4 metri di Murri, San Vendemiano arriva fino al +20 (30-10 al 12’), con i neri veneti che toccano il 35-11 al 14’ con il gioco da 3 punti di Pagani.

Cebasek dall’angolo realizza un eloquente 44-16 con cui coach Del Re chiama il secondo timeout pieno della serata. 

Secondo tempo

Il finale di tempo e’ ancora a favore della Rucker, con Pagani che passeggia dentro l’area per il 51-18 al 19’, con Fiorenzuola che entra negli spogliatoi per l’intervallo lungo sotto di 36 con la clamorosa tripla di Tassinari da 9 metri. 54-18.

Nel secondo tempo la partita ha davvero oggettivamente pochi sussulti, con i Bees che trovano in un lungo garbage time una doppia cifra di Korsunov che chiude a 12 punti personali e in alcuni minuti per il classe 2008 Mazburss dei piccoli zuccherini che tuttavia non possono assolutamente bastare per una prova totalmente negativa.

La Rucker trova punti anche in Onojaife per il 73-36 al 30’, allungando ancora di più nell’ultimo quarto con Cebasek e Bedetti. I Bees chiudono con un negativo 3/26 da 3 punti e un 12/32 da 2 punti che la dicono lunga su 40 minuti no che si chiudono su un largo 95-49 finale.

Rucker San Vendemiano vs Fiorenzuola Bees 95-49

(26-10; 54-18; 73-36)

Rucker San Vendemiano: Tassinari 14; Borin ne; Murri 12; Picarelli 6; Pagani 22; Sinagra ne; Ononaife 11; Bedetti 7; Della Cia 2; Morici 2; Cebasek 19. All. Campanella

Fiorenzuola Bees: Mazburrs 2; Biorac 6; Obljubech 5; Bottioni 2; Cecchinato 15; Korsunov 11; De Zardo 4; Cecchi 2; Ceparano; Crespi 2; Ambrosetti ne. All. Del Re

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Bollo auto, Albasi (Pd): “Valutare la domiciliazione bancaria per semplificare il pagamento”

Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…

7 ore fa

“Mi ha aggredito e rapinato”, rissa tra due uomini in Piazza Cittadella: interviene la polizia

Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…

7 ore fa

Murales per Giorgio Armani, Tagliaferri (FdI): “Bene l’iniziativa, ma Piacenza poteva e doveva fare di più”

"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…

8 ore fa

Barino, Palazzo Gotico e IAT: al via il bando per la concessione di 25 anni. La giunta: “Unico soggetto per una gestione più efficiente”

Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…

8 ore fa

Subbuteo, Stefano Torre è il nuovo campione provinciale

Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…

8 ore fa

In arrivo la neve sulle colline piacentine, attesi tra i 15 e i 30 centimetri

Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…

8 ore fa