Notizie

Serie B Interregionale – Lorenzo Dalmonte non è più l’allenatore dei Fiorenzuola Bees

La società Fiorenzuola Bees comunica ufficialmente che le strade con l’head coach Lorenzo Dalmonte si separano dopo due stagioni di intensa collaborazione nel campionato di Serie B Nazionale Old Wild West.

Coach Dalmonte ha guidato la squadra con professionalità, dedizione e passione, contribuendo in modo significativo alla crescita del progetto tecnico e sportivo del club. A lui va il ringraziamento di tutta la società Pallacanestro Fiorenzuola 1972 per il lavoro svolto e per l’impegno profuso quotidianamente, dentro e fuori dal campo.

Tutta la società desidera augurare a Lorenzo Dalmonte le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera, certi che il suo futuro sarà ricco di soddisfazioni.

Ecco le parole di coach Lorenzo Dalmonte

‘’Ciao Fiore,

Ti scrivo ancora con l’amaro in bocca, con l’enorme dispiacere e un senso di responsabilità enorme. Sono stati due anni pieni di emozioni, pieni di gioie e dolori, di vittorie e di sconfitte, di tanto lavoro e di sacrifici.

Sono sempre rimasto abbottonato nell’esprimere le mie emozioni, ho mandato giù magoni, ho pianto, ma anche sorriso e gioito insieme alle persone che mi sono state vicino! 

Non abbiamo mai mollato; ce l’ho e ce l’abbiamo messa tutta. Rimane il rammarico di un finale così, ma tantissime altre cose positive sono state parte del nostro percorso insieme.

Un enorme ringraziamento va a tutto il mio staff… L’ultimo abbraccio insieme rimarrà per sempre nel mio cuore! 

Grazie a tutti i giocatori, da loro ho preso tanto… ho ricevuto tanto! Grazie al pubblico, le famiglie e tutti i ragazzi del Settore Giovanile e MiniBasket… Un enorme traguardo raggiunto siete stati voi! 

Grazie a Stefano e Fabio Alberti… Una famiglia prima che una proprietà, che mi è sempre stata vicino, anche nei momenti peggiori, senza voltarmi le spalle, e che mi ha sempre fatto sentire a casa. Una famiglia che mi ha consigliato, parlandomi, quando era necessario! 

Due anni che rimarranno nel mio cuore, che non dimenticherò mai. Cara Fiore, quello che sei riuscita a darmi è qualcosa di potente. 

Mi mancherà tutto, ma… fammi una promessa… non cambiare mai!

FORZA BEES 

Lollo’’

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

La Regione contro il ritorno al nucleare a Caorso, approvata la proposta di Luca Quintavalla

“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…

4 ore fa

Murales per Giorgio Armani, Tagliaferri (FdI): “Bene l’iniziativa, ma Piacenza poteva e doveva fare di più”

"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…

4 ore fa

Rapina ed evasione, per un 59enne si aprono le porte del carcere: deve scontare oltre otto anni

Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…

4 ore fa

La Salus brilla a Santo Stefano. Grande successo di pubblico per la tradizionale riunione pugilistica della palestra piacentina

12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…

5 ore fa

Su Rai 3 protagonista l’orchestra CinqueQuarti di Piacenza, ospite di GEO

L’Orchestra CinqueQuarti di Piacenza protagonista della puntata odierna di GEO, lo storico programma di Rai…

6 ore fa