Prosegue la costruzione della nuova Bakery Piacenza, affidata alle cure di coach Augusto Conti e che il prossimo anno disputerà la Serie B nazionale. Dopo aver annunciato nei giorni scorsi gli arrivi di Wiltshire, Marchiaro, Criconia, Maglietti e la conferma di El Agbani, oggi tocca a un altro volto nuovo biancorosso: Luca Manenti. Classe 2002, ala-centro di 203 centimetri, arriva da Bergamo Baket 2014 con cui nell’ultima annata ha disputato il campionato di Serie B. Nel suo curriculum anche un’avventura in Serie A2 dal 2019 al 2021 con Treviglio prima di passare alla Withu Bergamo.
Ringrazio il coach e la società per la grandissima opportunità che mi stanno dando, sono entusiasta di cominciare e di conoscere i miei nuovi compagni. Sono sicuro che sarà un grandissimo anno di crescita e soddisfazioni!
Siamo contenti che Luca abbia abbracciato con grande entusiasmo la nostra idea di squadra, è un giocatore giovane con ampi margini di miglioramento e confidiamo che possa crescere sempre di più e mostrare le sue qualità.
ASCOLTA LA BAKERY PIACENZA SU RADIO SOUND
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un passo indietro, nel futuro. E' nello slogan scelto per la 234esima edizione il valore…
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…