Non c’è un attimo di respiro in questo campionato di Serie B Nazionale Lnp Old Wild West 2024/2025, che in appena quindici giorni dal suo avvio ufficiale chiama le proprie squadre, e dunque anche la Bakery Piacenza, a disputare la quinta partita. Si tratta della terza trasferta per i biancorossi di coach Giorgio Salvemini, chiamati a far visita mercoledì 16 ottobre alle ore 20:30 al Palasport di Gravellona Toce alla Fulgor Omegna.
Tre vittorie ed una sconfitta il bilancio degli avversari, che hanno una differenza canestri di appena -5. Dunque, un impegno di certo non semplice considerando che i piacentini sono ancora alla ricerca della loro prima vittoria in campionato.
LEGGI ANCHE: Serie B – Bakery, quarta sconfitta consecutiva: Mestre passa 68-78 a Piacenza
«Contro Mestre abbiamo disputato una partita vera con un avversario di livello, e c’è rammarico per il risultato finale. Dopo le ultime prestazioni, abbiamo difeso meglio e costretto Mestre a 78 punti, considerando anche i liberi finali per i falli sistematici. Proprio i tanti errori ai liberi da parte nostra, e qualche rimbalzo di troppo ci hanno negato la possibilità di gioire contro un avversario davvero forte. Non ci resta che continuare a lavorare, restare con la testa su quello che stiamo facendo, e crederci fino in fondo perché nell’ultima partita abbiamo fatto una prestazione di livello. Dobbiamo essere consapevoli di questo in vista della prossima sfida con Omegna, limare gli errori, aumentare le cose positive e restare lucidi».
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…