Prestazione solida e convincente della Bakery Piacenza, che espugna il PalaRuggi di Imola e porta a casa la terza vittoria consecutiva. Dopo un periodo molto negativo intorno al mese di febbraio, i biancorossi hanno ritrovato compattezza e hanno consolidato il quarto posto in solitaria, a +2 su Ozzano, Jesi e Ancona. Contro la formazione di coach Grandi, Piacenza è stata brava a prendere il controllo del match a metà del secondo parziale. Coltro assolutamente devastante in attacco, ma altrettanto importanti le prestazione di Marco Venuto e Lorenzo Passoni. Inutili per i romagnoli i 19 punti di uno scatenato Luca Montanari.
(15-15; 25-31; 38-44)
IMOLA: Montanari 19, Restelli 13, Trentin 7, Cusenza 6, Tognacci 6, Marangoni 3, Ranuzzi 2, Fazzi, Spagnoli, Roli, Barbieri. All. Grandi.
PIACENZA: Coltro 15, Passoni 12, Venuto 10, Cecchetti 8, Angelucci 8, Basso 6, Korsunov 3, Berra, El Agbani, Carone, Ringressi, Balestra. All. Del Re.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…