Notizie

Serie B – La Bakery Piacenza si presenta a tifosi e città

È finalmente arrivato il momento di abbracciare come si deve i nuovi beniamini della Bakery Piacenza in vista del campionato di Serie B Nazionale Lnp Old Wild West 2024/2025. Sabato 7 settembre ci sarà la presentazione ufficiale dei ragazzi della prima squadra, dello staff e di tutta la dirigenza. Sarà un momento di condivisione con tutto il popolo biancorosso. Vivremo un altro momento emozionante, dopo quello dello scorso martedì 4 settembre che ha sancito l’avvio del progetto giovanile congiunto con Piacenza Basket Club e FBK Fiore Basket che ha visto tanti giovani inondare le strade della città.

LEGGI ANCHE: Serie B – Prima uscita della Bakery Piacenza, tra euforia e pubblico numeroso

La presentazione della prima squadra si terrà dunque sabato 7 settembre, con un fitto programma. Alle 17.30 è prevista la seconda partita amichevole dei ragazzi di coach Giorgio Salvemini contro i pari categoria dei Legnano Knights. Un match di grande spessore considerando l’avversario, dopo il ‘pareggio’ per 86-86 nella prima uscita contro la Pall. Pavia. A seguire ci sarà la presentazione della squadra, dello staff tecnico e della dirigenza tutta. Per finire, la società ha organizzato un grande aperitivo per festeggiare tutti insieme.

Caterina Zanardi, presidente della Bakery Piacenza

«Affronto questa nuova stagione con maggior consapevolezza. Ho imparato tanto condividendo, ricordando, appoggiandomi a stupendi collaboratori. Cresciamo come numeri e come qualità. Amo il risultato positivo, vincere da energia ma altrettanta carica la ricevo guardando i ragazzi che si allenano ogni giorno e ce la mettono tutta per migliorare se stessi.

E non dimentico chi ho intorno e quel favoloso mattatore che abbiamo tutti nel cuore: Marco Beccari. Spero che questa onda di passione riesca a coinvolgere anche chi ci segue dagli spalti e da casa. Un nostro atleta ad ogni fine allenamento dice: “anche questo giorno ho dato il meglio”. È l’essenza della nostra Bakery Piacenza. Divertiamoci insieme».

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Eroina, un passato che ritorna. Il 20 novembre spettacolo sul podcast di Masiar Pasquali

Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…

7 ore fa

Il Museo Collezione Mazzolini a Bobbio celebra i suoi 10 anni il 23 novembre

Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…

8 ore fa

Albasi (Pd): “Tagli insostenibili a Province e Comuni, il Governo intervenga subito”

«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…

9 ore fa

Educare alla Speranza in un tempo fragile, mercoledì 19 novembre a San Nicolò

"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…

11 ore fa

“Giraffe verdi”, con Eureka, Casa del Fanciullo e Fondazione una nuova scuola d’infanzia: “Polo didattico d’eccellenza” – AUDIO

Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…

12 ore fa

Diritti dell’Infanzia, a Piacenza bambini protagonisti nei luoghi d’arte e cultura – AUDIO

Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…

12 ore fa