Inizia il girone di ritorno! Dopo 15 partite molto intense – anche se in realtà la classifica ne conta 14 per via dell’esclusione della pallacanestro Firenze – il campionato della Bakery Piacenza riparte da una trasferta. I biancorossi di coach Marco Del Re, reduci dal successo scaccia-crisi contro la Virtus Imola, viaggiano verso Senigallia per affrontare la Goldengas. In classifica le due formazioni sono separate da appena due punti. Piacenza è tornata a sorridere dopo quattro KO consecutivi e ora viaggia al quinto posto insieme a Ozzano, Virtus Imola e Ancona: record 8-6. I marchigiani, invece, hanno trovato solo una vittoria nelle ultime 7 e sono scivolati al decimo posto (7-7).
Il match d’andata finì 81-64 per la Bakery, ma da quel giorno – 2 ottobre – sono cambiate tante cose. Senigallia ha riabbracciato la guardia Filippo Giannini, già presente nel roster un anno fa, mentre Piacenza ha sopperito agli infortuni di Livelli e Visentin con l’acquisto di Lorenzo Passoni e Marco Venuto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…