Pallacanestro Fiorenzuola Bees è contenta di poter annunciare di aver trovato l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive di Ozren Pavlovic per la stagione 2024/2025 di Serie B Nazionale Old Wild West.
Pavlovic è un’ala grande classe 1994 nata a Záhřeb, in Croazia. 203 cm d’altezza, nell’ultima stagione ha giocato nella massima serie slovacca con la maglia dell’Inter Bratislava, squadra con cui ha totalizzato una media di 19,2 punti di media a partita con 7,1 rimbalzi e 2,3 assist di media, risultando il 5° marcatore assoluto nel campionato.
Ozren nella sua carriera ha giocato a livello professionale anche in Bosnia (KK Bosna Meridianbet Sarajevo), Islanda (dove ha vinto la Supercoppa Nazionale), Spagna (Quintanar), Croazia (Jolly Jadranska Banka Sibenik, Dubrava, Gorica e Osijek) e Repubblica Ceca (Pardubice, Svitavy e Kralovsti Sokoli).
LEGGI ANCHE: Serie B – Rinnovo con i Fiorenzuola Bees per Angelo Guaccio
“Sono entusiasta e felice di unirmi ai Fiorenzuola Bees in questa stagione. Credo che l’Italia sia un posto molto bello per me e la mia famiglia e che passeremo dei bei momenti in questo nuovo capitolo. Ho visitato l’Italia molte volte e sono sempre stato disponibile a venire a giocare a basket in Italia, ma non ne ho mai avuto l’occasione.
Il mio agente ha un buon rapporto con il management della squadra e siamo arrivati facilmente a un accordo. Mi piace la visione e l’ambizione della squadra e mi divertirò a disputare il nuovo campionato”.
Ozren Pavlovic ha scelto di indossare il numero 0 per questa nuova esperienza in gialloblu.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un passo indietro, nel futuro. E' nello slogan scelto per la 234esima edizione il valore…
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…